3 aprile 2020
Aggiornato 23:00
La Vetrina delle Aziende

Nardelli Gioielli lancia la “Due collection”

Linea di preziosi dedicata alla coppia

È l’amore il leitmotiv della nuova collezione griffata Nardelli Gioielli che sarà presentata dal 16 al 21 gennaio alla Fiera «First» di Vicenza Oro.
Una linea pregiata che ripercorre il cammino della vita di coppia, dai primi incontri al fatidico sì, attraverso jewel esclusivi dal design originale e raffinato.

Protagonisti della «Due collection» sono solitari e trilogy forgiati in oro bianco 18 carati e impreziositi da diamanti bianchi purissimi, simbolo di un legame che duri in eterno. Engagement ring classici ma mai banali resi unici da una meticolosa lavorazione artigianale che fa di ogni anello Nardelli una piccola opera d’arte.
Fiore all’occhiello della linea, il solitario «Due», caratterizzato da un semplice ma originale intreccio in oro, che riporta alla mente il calore e le piacevoli sensazioni legate a un avvolgente abbraccio.

Disponibile nella versione anello, collier e orecchini, «Due» può senza dubbio rappresentare il suggello di una storia d’amore duratura o appena sbocciata.
Completano la collezione, pendenti dalle forme ricercate tempestati di brillanti e pietre preziose, ideali in caso di promesse importanti o anniversari.
Capitolo a parte, meritano poi le intramontabili fedi da Nardelli ribattezzate Desiderio, Incanto e Sogno. Ad accomunare i tre modelli, l’incastonatura ad hoc di piccoli diamanti sulle vere disponibili in oro giallo, bianco e platino.

Tra le novità 2010 del brand Nardelli, anche la realizzazione di preziosi legati a momenti indimenticabili. Et voilà la nascita del polsino personalizzato con tanto di iniziali incise sul gioiello.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal