23 aprile 2024
Aggiornato 14:00

Wind: Infostrada torna in televisione con Fiorello

ROMA - E' partita domenica 10 gennaio la nuova campagna Infostrada che ritrova il suo testimonial storico Fiorello alle prese con la comunicazione della nuova offerta Infostrada. Lo comunica la controllante Wind. Di gag in gag vedremo così Fiorello intento a comunicare in TV la promozione. In vari modi proverà ad interagire con il pubblico per renderlo partecipe dell'assoluta novità. Infostrada propone con questa campagna due importanti novità: un nuovo format e una nuova strategia di pianificazione media che vede vari soggetti ruotare in tv tutti contemporaneamente, ma ognuno con una creatività pensata per il pubblico a seconda della fascia oraria.

Lo spot è accompagnato dal brano «Pencil full of lead» di Paolo Nutini. Questa promozione è supportata anche da una campagna web sui principali siti e portali italiani.

L'offerta al centro dello spot è «Passa a Infostrada» che offre ADSL senza limiti e chiamate a zero centesimi al minuto con un canone mensile a partire da 9,95 euro, inoltre in regalo una Internet Key per navigare anche fuori casa.