19 aprile 2024
Aggiornato 03:30
La Vetrina delle Aziende

Burger King® inaugura a Varese il 58° ristorante italiano

Apre il 29 ottobre in Via Morosini 12, di fronte alla stazione di Varese, il nuovo ristorante della grande catena statunitense

BURGER KING®, una delle catene di ristorazione di fast food più grandi del mondo, continua il suo piano di espansione in Italia. La località prescelta per l’apertura del nuovo ristorante BURGER KING®, il 58° in Italia a dimostrazione dell’impegno crescente della catena nella Penisola, è Via Morosini, di fronte alla stazione, a Varese.
Il nuovo ristorante sarà gestito in franchising dalla signora Melania Di Maio della D.B.King Srl.

Juan Olave, General Manager di Burger King Italia, afferma: «Burger King Corporation fa leva sul modello di business del franchising per l’espansione del nostro brand in nuovi mercati. Ringraziamo la D.B.King Srl per la fiducia dimostrata e le facciamo le nostre congratulazioni per questa nuova apertura, molto significativa per noi in questo mercato».

Il nuovo ristorante BURGER KING® di Varese dispone di 160 posti a sedere su 2 piani e conta uno staff di 25 persone, pronte ad accogliere il pubblico in un locale dotato di installazioni tra le più moderne della catena.
«Burger King è da sempre un’azienda attenta ai gusti e alle necessità della popolazione, motivo per cui propone una scelta ampia e varia di prodotti, tutti parte dei gruppi della piramide alimentare, che includono hamburger al 100% di carne bovina o di pollo, grigliati alla fiamma. Ciascun consumatore può così scegliere il proprio menù a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze nutrizionali; l’apporto nutrizionale di ogni menù varia, ma gli ingredienti di base sono sempre della migliore qualità.

A partire dal 29 ottobre, chi si troverà a passare da Varese potrà quindi assaporare il classico WHOPPER®, gli hamburger premium come lo Steakhouse, il croccante filetto di pollo Tendercrisp e il nuovo Bacon Caesar Steakhouse, hamburger grigliato alla fiamma con l’aggiunta di ‘un pezzo di gusto italiano’: Grana Padano DOP. Questo dimostra che Burger King è un marchio globale che opera in 74 Paesi nel mondo con circa 12.000 ristoranti, ma è anche molto attento a valorizzare i gusti delle diverse realtà locali», afferma Jean Paul Hordijk, Direttore Marketing per la Divisione Mediterraneo.

Informazioni tecniche del ristorante:
- Situato in: Via Morosini, Varese
- Posti a sedere disponibili all’interno: 160
- Gestito da D.B.King Srl
- 25 membri del personale