Gradimento sempre sostenuto per Casa Moderna
Si conclude anche il programma convegni con la presentazione del Progetto “Home Feeling” dei Mobilieri Confcommercio
La 56 ^ edizione di Casa Moderna sta per arrivare al traguardo finale dopo il costante afflusso – dato caratteristico di questa manifestazione – dei giorni feriali e dopo l’allungo del sabato e della domenica che hanno registrato una sostenuta presenza di visitatori.
Domani (lunedì 5 ottobre) sarà l’ultima giornata utile per visitare dalle ore 15.00 alle 21.00 gli stand dei 500 espositori in Fiera. Anche domani sarà applicata la formula dello «speciale feriale» per cui chi visiterà Casa Moderna dopo le ore 18.00 usufruirà del biglietto ridotto (euro 6 anziché euro 8 dell’intero).
Con il saluto del Presidente di Udine Gorizia Fiere Sergio Zanirato e del Presidente della camera di Commercio di Udine Giovanni Da Pozzo si apriranno domani (lunedì) alle ore 15.00 nella sala del Consiglio della Fiera i lavori della presentazione del Progetto «Home Feeling» promosso dalla Confcommercio di Udine: un processo di partnership per tracciare nuove modalità relazionali far punto vendita e cliente ed affrontare le complessità del momento con strategie nuove e propositive.