30 marzo 2020
Aggiornato 19:30
Industria alimentare

Yoga si riconferma main sponsor della pallavolo Forlì in A1

Yoga, lo storico marchio del Gruppo Conserve Italia, azienda leader nel mercato europeo dei succhi e nettari a base di frutta

BOLOGNA – Yoga, lo storico marchio del Gruppo Conserve Italia, azienda leader nel mercato europeo dei succhi e nettari a base di frutta, conferma la sponsorizzazione alla squadra Volley Forlì, che milita in A1 sotto la guida del tecnico Piero Molducci.

Anche per il prossimo campionato di massima serie, quindi, ai nastri di partenza domenica 27 settembre, la squadra della Pallavolo Forlì – per il quinto anno consecutivo presente in A1 – sarà supportata dalla sponsorizzazione di Yoga che ha riaffermato la partnership con Volley Forlì.

«L’esperienza positiva dello scorso anno – ha affermato Paolo Gerevini, direttore marketing di Conserve Italia – ha consentito di avviare un ottimo rapporto con Volley Forlì valorizzando i punti di vicinanza tra questo sport molto popolare, e che vanta un buon seguito nell’area forlivese, ed il nostro marchio, da sempre posizionato su ben connotati valori di genuinità e gusto della frutta proveniente dalle migliori coltivazioni dei produttori associati».

«Yoga – ha sottolineato Gerevini – ha così rafforzato la sua immagine nello sport e punta a consolidare ulteriormente la vicinanza con il pubblico forlivese, e, più in generale, con giovani e famiglie che amano la pallavolo e, al contempo, rappresentano il principale target di riferimento di Yoga che apprezzano per la alta qualità dei suoi succhi di frutta».

«La riconferma della sponsorizzazione Yoga per la nostra squadra nel campionato 2009/2010 – ha rilevato il presidente della Volley Forlì, Giovanni Gavelli – suggella un rapporto di partnership che si traduce nella reale possibilità di miglioramento delle prestazioni nella stagione, abbinando la forza di un grande gruppo alimentare e la qualità percepita dei succhi Yoga all’impegno e alla volontà di vincere della nostra squadra, il cui gruppo è stato rafforzato con ingressi di giocatori importanti».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal