4 aprile 2020
Aggiornato 05:00
Moratoria dei debiti

Confedilizia firma avviso comune moratoria debiti pmi

Confedilizia ha espresso in un comunicato la viva soddisfazione per questo importante accordo

ROMA - Confedilizia ha firmato – insieme a Casartigiani, Cia, Cna, Coldiretti, Confagri-coltura, Confapi, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative, Confesercenti, Confindustria e Lega Coop – l’Avviso comune Abi-imprese, sottoscritto anche dal Ministero dell’economia e delle finanze, per la sospensione dei debiti delle piccole e medie imprese verso il sistema creditizio.

Confedilizia ha espresso in un comunicato la viva soddisfazione per questo importante accordo, dando atto della determinante disponibilità dimostrata dall’Abi oltre che dal Ministero dell’economia. «Si tratta – dice la Confedilizia nel comunicato – di un importante risultato, destinato ad esercitare effetti di riguardo anche sul piano psicologico oltre che su quello concreto. Gli interventi, in particolare, previsti per il settore immobiliare sono certo di grande rilevanza e Confedilizia non può che apprezzarne la piena positività, per il settore e per il mercato».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal