Voli gratis ma in piedi, sondaggio Ryanair tra i passeggeri
Solo su tratte a corto raggio di un'ora
Ryanair ha lanciato oggi un sondaggio online per chiedere se i passeggeri vorrebbero «stare in piedi» sui voli a corto raggio se ciò consentisse loro di viaggiare gratis o pagare il 50% in meno rispetto ai passeggeri seduti.
Ryanair - spiega una nota - sta valutando le richieste dei passeggeri per i suoi «posti verticali» che permetteranno ai passeggeri di viaggiare - gratuitamente - in una posizione eretta sicura sui voli a corto raggio di un'ora circa.
Il sondaggio, è disponibile su ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedì 13 luglio. «Ryanair trasporta più passeggeri internazionali di qualsiasi altra compagnia aerea. I pendolari di treno, autobus e metropolitana stanno spesso in piedi per ore ogni giorno pagando la stessa tariffa di chi si siede.
I passeggeri di Ryanair che vogliono stare in piedi sui nostri voli di un'ora dovrebbero volare gratis. Ryanair sta chiedendo ai passeggeri di partecipare al nostro sondaggio online che valuterà le richieste dei passeggeri per i voli gratuiti nella nostra cabina con 'posti verticali'», ha commentato Stephen McNamara portavoce di Ryanair.
- 15/02/2019 Alitalia, alla fine per salvarla serve sempre lo Stato
- 12/10/2018 Di Maio ha cambiato idea su Alitalia? E soprattutto, per l'Europa si può nazionalizzare?
- 12/10/2018 Una newco con Tesoro e Ferrovie: il progetto di Di Maio per far tornare lo Stato azionista di Alitalia
- 12/02/2018 Disastro Alitalia, ovvero quei 12,5 mld di soldi pubblici bruciati in 10 anni