26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
ENERGIA ELETTRICA

Accordo Edison – Telepass

Energia scontata e opzione Premium gratuita per l’anno ai clienti Telepass che sottoscrivono EdisonCasa

MILANO – Edison, operatore leader in Italia nel settore energetico, e Telepass, società controllata da Autostrade per l’Italia, hanno firmato un accordo di partnership per promuovere, presso i 6,7 milioni di clienti Telepass, l’offerta  di fornitura di energia elettrica «EdisonCasa» che garantisce alle famiglie uno sconto del 20% sulla componente energia del costo dell’elettricità. Come attesta il motore di ricerca «TrovaOfferte», disponibile sul sito dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas e come garantiscono molte comparazioni tariffarie effettuate dalle associazioni dei consumatori, oggi EdisonCasa è la tariffa più conveniente in Italia.

Grazie a quest’accordo, ai clienti Telepass che sottoscriveranno l’offerta EdisonCasa verrà offerto 1’anno di canone Telepass Premium gratuito. L’opzione Premium abbinata al Telepass permetterà di usufruire in autostrada e sulla rete stradale di sconti e vantaggi esclusivi come il soccorso meccanico gratuito, sconti negli Autogrill e presso gli altri locali di ristoro, sconti sul pedaggio facendo benzina, sconti sulle assicurazioni e ulteriori altre agevolazioni.

E’ possibile aderire all’offerta sul sito www.Telepass.it o chiamando il numero verde gratuito 800.045.045. Entro breve l’offerta potrà essere sottoscritta anche presso i Punto Blu, centri di assistenza sulla rete del gruppo Autostrade per l’Italia.

«Abbiamo scelto Edison - ha dichiarato  Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Telepass -

 perchè riteniamo sia la società  che oggi è in grado di proporre ai nostri clienti la migliore offerta possibile sul mercato dell’energia elettrica. Vogliamo infatti continuare a dimostrare ai nostri clienti che il Telepass Premium - già scelto da più di 1 milione di automobilisti fra gli oltre 6,5 milioni di coloro che hanno il Telepass - non e’ solo un mezzo pratico, semplice e veloce per l’autostrada, ma e’ anche uno strumento che assicura convenienza, molto più di quanto si pensi».

«Riteniamo strategica la partnership con Telepass perché permette a Edison di essere sempre più vicina alle famiglie italiane con vantaggi importanti e concreti -
ha dichiarato Alessandro Zunino, Amministratore Delegato di Edison Energia - Anche con questa operazione Edison conferma il suo ruolo di protagonista del  mercato liberalizzato proponendosi ai cittadini come la vera alternativa in grado di portare nelle case di tutti gli italiani energia conveniente e risparmi in bolletta».