Dardanello nuovo presidente Unioncamere
Per il prossimo triennio. Succede a Mondello
ROMA - Ferruccio Dardanello è il nuovo presidente di Unioncamere, che sarà in carica per il prossimo triennio.Dardanello, che succede ad Andrea Mondello, è stato eletto in occasione del consiglio generale di Unioncamere.
Dardanello, nuovo presidente di Unioncamere per il triennio 2009-2012, è presidente della Camera di commercio di Cuneo e dell'Unioncamere Piemonte, è presidente dell'Unione del Commercio della provincia di Cuneo, nonché membro di Giunta e consigliere di Confcommercio Nazionale.
«Ringrazio tutti i colleghi che hanno avuto fiducia in me, concedendomi il loro supporto - ha detto il neo presidente Ferruccio Dardanello. Tutti insieme continueremo ad impegnarci per lo sviluppo delle nostre imprese ed il rafforzamento del Sistema Paese. Un ringraziamento particolare lo rivolgo al mio predecessore, Andrea Mondello, al quale va la mia stima ed amicizia».
«Voglio fare un in bocca al lupo a Ferruccio Dardanello quale nuovo presidente di Unioncamere - ha sottolineato il presidente uscente, Andrea Mondello -. Sono certo che continueremo a lavorare con spirito di collaborazione e grande coesione all'interno delle nostre Camere».
- 22/11/2022 Confartigianato approva la Manovra ma chiede un nuovo patto con lo Stato
- 06/05/2022 Imprese, effetto Covid: crolla spesa per innovazione
- 20/04/2022 Confindustria, giro di boa per Carlo Bonomi (che studia un prolungamento del mandato)
- 20/04/2022 Confcommercio, è allarme usura. A rischio oltre 273mila imprese