26 aprile 2024
Aggiornato 03:30

Lodi: prorogato il bando “impresa di successo”

Per gli utenti dello sportello “punto nuova impresa”

LODI - Il Comitato «Punto Nuova Impresa – Iniziativa di Regione, Camere di Commercio, Assolombarda, Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi – ha indetto il Premio Impresa di Successo, finalizzato a far conoscere l’operato di imprenditori che hanno saputo distinguersi avviando e gestendo imprese di successo e che hanno usufruito dei servizi offerti dalla rete degli sportelli «Punto Nuova Impresa»

Il Premio interessa le imprese di tutti i settori economici, attive da almeno cinque anni alla data della presentazione della domanda e nate successivamente al 1° settembre 1994.

La Camera di Commercio di Lodi informa che il termine per l’inoltro delle domande di partecipazione al Premio «Imprese di successo» è stato prorogato  alle ore12.00 del 17 aprile 2009 e che saranno considerate ammisibili le imprese che presentino fattori distintivi di sviluppo aziendale, innovazione di rpodotto e processo, internazionalizzazione, presenza femminile e/o giovanile, salvaguardia e valorizzazione del territorio.

In Lombardia saranno premiate 36 imprese. Il premio monetario corrisponderà a 5.000, 00 euro. Da parte sua la Camera di Commercio di Lodi metterà a diposizione un premio aggiuntivo consistente in un pacchetto  voucher per l’acquisto di servizi reali (formazione, assistenza personalizzata, consulenza ecc.) per lo sviluppo di progetti di crescita dimensionale, innovazione, internazionalizzazione del valore economico di 3.000, 00 euro per l’ impresa secondo classificata e di 2.000,00 euro per la terza classificata.