Il sottosegretario Brambilla nello stand delle Marche
Il sottosegretario ha brindato alle Marche con il Verdicchio di Matelica e ha assaggiato il prosciutto di Simoncello offerto dai Cuochi di Marca
MILANO - Sottobraccio all’assessore Vittoriano Solazzi, il sottosegretario al Turismo, Michela Brambilla, ha attraversato il «tunnel magico» dello stand delle Marche che sabato 21 febbraio permetterà di vincere i 250 soggiorni premio ai fortunati visitatori della 29a edizione della BIT di Milano.
Il sottosegretario ha brindato alle Marche con il Verdicchio di Matelica e ha assaggiato il prosciutto di Simoncello offerto dai Cuochi di Marca.
L’assessore Solazzi ha illustrato le strategie promozionali delle Marche e il sottosegretario, complimentandosi per l’architettura dello stand e per l’iniziativa del concorso, ha confermato la volontà di incontrare tutte le Regioni per condividere i programmi di rilancio del turismo.
Michela Brambilla, intrattenendosi per oltre venti minuti nello stand delle Marche, ha anche preannunciato una visita nella nostra regione, il prossimo 28 febbraio, per mettere a punto i dettagli del previsto incontro con gli assessori regionali.
- 12/02/2015 Niente Bit per il Friuli Venezia Giulia. Anzi sì
- 01/10/2013 Bit 2014 - Expo verso il 2015
- 23/07/2012 Si scrive «New BIT», si legge new business
- 20/02/2012 BIT 2012: l’opportunità di crescita per il settore turismo