26 aprile 2024
Aggiornato 06:00
29a edizione della BIT di Milano

Il sottosegretario Brambilla nello stand delle Marche

Il sottosegretario ha brindato alle Marche con il Verdicchio di Matelica e ha assaggiato il prosciutto di Simoncello offerto dai Cuochi di Marca

MILANO - Sottobraccio all’assessore Vittoriano Solazzi, il sottosegretario al Turismo, Michela Brambilla, ha attraversato il «tunnel magico» dello stand delle Marche che sabato 21 febbraio permetterà di vincere i 250 soggiorni premio ai fortunati visitatori della 29a edizione della BIT di Milano.

Il sottosegretario ha brindato alle Marche con il Verdicchio di Matelica e ha assaggiato il prosciutto di Simoncello offerto dai Cuochi di Marca.
L’assessore Solazzi ha illustrato le strategie promozionali delle Marche e il sottosegretario, complimentandosi per l’architettura dello stand e per l’iniziativa del concorso, ha confermato la volontà di incontrare tutte le Regioni per condividere i programmi di rilancio del turismo.

Michela Brambilla, intrattenendosi per oltre venti minuti nello stand delle Marche, ha anche preannunciato una visita nella nostra regione, il prossimo 28 febbraio, per mettere a punto i dettagli del previsto incontro con gli assessori regionali.