Lombardo incontra il Direttore Generale di Egyptair
Illustrata la nuova linea diretta che dal 28 marzo collegherà Catania all'Egitto
PALERMO – Il Presidente della Regione Raffaele Lombardo ha incontrato oggi il direttore generale di Egyptair Hussein Sherif, accompagnato dal direttore commerciale per l'Italia Stephanos Michaelidis i quali hanno illustrato la nuova linea diretta che dal 28 marzo collegherà Catania all'Egitto.
«Questa iniziativa – ha affermato Lombardo – è una ennesima dimostrazione delle potenzialità che la nostra regione offre ai sempre più numerosi viaggiatori residenti sulle sponde del Mediterraneo; essa consentirà ai tanti siciliani che si recano in Egitto di ridurre notevolmente i tempi di percorrenza ed anche i costi».
I voli partiranno da Catania il sabato per Il Cairo, domenica per Sharm El Sheikh e lunedì per Luxor. Questa iniziativa della compagnia di bandiera egiziana si inserisce in un potenziamento della presenza sugli aeroporti italiani che porterà a 28 voli settimanali i collegamenti già esistenti anche da Roma e Milano. Molto presto sarà stabilito anche un volo diretto tra Palermo e Il Cairo.
- 15/02/2019 Alitalia, alla fine per salvarla serve sempre lo Stato
- 12/10/2018 Di Maio ha cambiato idea su Alitalia? E soprattutto, per l'Europa si può nazionalizzare?
- 12/10/2018 Una newco con Tesoro e Ferrovie: il progetto di Di Maio per far tornare lo Stato azionista di Alitalia
- 12/02/2018 Disastro Alitalia, ovvero quei 12,5 mld di soldi pubblici bruciati in 10 anni