24 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Assessorato all'industria

Gianni: «attività assessorato prosegue normalmente»

L’attività dell’assessorato regionale all’industria proseguirà normalmente. Lo ha disposto l’assessore Pippo Gianni con una nota inviata già nella giornata di martedì 13 gennaio a tutto il personale in servizio presso l’assessorato.

L’assessore con la sua nota dispone la prosecuzione delle attività, così come previsto dalla normativa precedente all’entrata in vigore della nuova norma sulla riorganizzazione dei dipartimenti regionali.

Avendo ravvisato il rischio della paralisi dell’attività amministrativa con grave danno per le aziende e per i cittadini, l’assessore con il suo provvedimento sottolinea di «dover assicurare la necessaria continuità dell’azione amministrativa, in attesa della definizione dell’iter di cui al comma 2 dell'art. 11 della L.R. 20/2003 e, quindi, della emanazione del decreto presidenziale di approvazione delle strutture intermedie dei dipartimenti regionali» e dispone la non interruzione delle attività già esercitate dagli uffici dei dipartimenti dell'assessorato. Le attività saranno, quindi, svolte secondo le competenze in precedenza esercitate.