19 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Accolto con estremo piacere l'invito del Presidente Catricalà

Tele2: Bragadin risponde ai clienti dal numero verde antitrust

«Abbiamo investito molto per ridisegnare i processi commerciali e di customer care con l’obiettivo di migliorare la soddisfazione dei clienti»

ROMA - L'amministratore delegato di Tele 2, Marco Bragadin, su invito del presidente dell'Antitrust Antonio Catricalà, ha risposto stamani alle segnalazioni dei consumatori che telefonavano al numero verde della stessa Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L'800 166 661 e' il numero verde gratuito istituito dall'Antitrust il 12 novembre dello scorso anno per i consumatori che volessero segnalare presunti casi di pratiche commerciali scorrette, pubblicità ingannevole e occulta.

«Ho accolto con estremo piacere l'invito del Presidente Catricalà - commenta Bragadin in una nota - Tele2, nell'ultimo anno, ha investito molto per ridisegnare i processi commerciali e di customer care con l’obiettivo di migliorare la soddisfazione dei clienti. Parlare con chi usa i nostri servizi e' fondamentale per migliorare. Nella giornata passata al Call Center ho anche avuto l'opportunita’ di rilevare la professionalità degli addetti e le elevate capacità di gestione della relazione con i consumatori».