26 aprile 2024
Aggiornato 05:00
«Le ricette anti-crisi del governo sono giuste»

«Dal sistema bancario riconoscimenti alle scelte del governo»

Così si è espresso Enzo Ghigo commentando gli interventi che si sono succeduti alla tavola rotonda organizzata oggi dalla Fondazione Crt, a Torino

«Autorevoli esponenti del sistema bancario riconoscono che le ricette anti-crisi del governo sono giuste, isolando ancora più la nuova strategia antagonista del Pd». Così si è espresso Enzo Ghigo, coordinatore regionale di Forza Italia/Pdl, commentando gli interventi che si sono succeduti alla tavola rotonda organizzata oggi dalla Fondazione Crt, a Torino.

«Gli apprezzamenti nei confronti delle proposte del ministro Tremonti per l’attivazione della Cassa Depositi e Prestiti a sostegno delle infrastrutture così pure come gli aperti riconoscimenti alle scelte del governo, soprattutto perché provengono da esponenti non certo allineati politicamente con il centrodestra, sono significativi. Confermano che la strada imboccata dal presidente Berlusconi, in sintonia con gli altri governi europei, e’ quella giusta, e smentiscono, di conseguenza, le posizioni del Pd che, in splendida solitudine, ha aspramente criticato le scelte del governo».