28 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Manifestazione della CISL di sabato 4 ottobre

Una grande presenza alla manifestazione romana della CISL

Cianfoni: «1984 1998 2002 2004 quattro date che rappresentano il monumento alla endemia riluttanza della CGIL a salire sul treno dell’ammodernamento del Paese»

«1984 1998 2002 2004 quattro date che rappresentano il monumento alla endemia riluttanza della CGIL a salire sul treno dell’ammodernamento del Paese» cosi ha dichiarato Augusto Cianfoni segretario generale della FAI CISL durante la grande manifestazione della CISL di sabato 4 ottobre.

«Come sempre la CGIL usa i cosiddetti problemi di merito come sudario della sua strategica estraneità alle gravissime condizioni dell’Italia. La proposta di Confindustria la CISL non la beve al occhi chiusi, ma non la rifiuta con pregiudizio. Semplicemente trattiamo».

Conclude Cianfoni: «alle badanti pro CGIL di cui ha parlato Bonanni occorre far sapere che il loro bisogno di riaccreditarsi con il Paese non passa per la via del the mistificatorio offerto nella vicenda Alitalia. Esso invece è un veleno mortale per il sindacalismo confederale. Il cinismo che ispira certi comportamenti dovrebbe far riflettere i troppo silenti esponenti del PD di tradizione popolare».