Lombardo: «Apprezzamento per il gesto di Giuliana e Giovanni Ilarda»
E’ questo il commento del Presidente della Regione Siciliana dopo le dimissioni della figlia dell’assessore alla presidenza dall’incarico all’assessorato ai beni culturali
«Dal governo regionale sono arrivati e continueranno ad arrivare solo segnali di coesione e coerenza». E’ questo il commento del Presidente della Regione Siciliana dopo le dimissioni della figlia dell’assessore alla presidenza dall’incarico all’assessorato ai beni culturali.
«Giovanni Iarda e sua figlia Giuliana – ha commentato Raffaele Lombardo – oggi hanno dato una risposta chiara e indiscutibile a chi ha attentato all’integrità del loro nome e ha tentato di gettare ombre sul loro operato: il governo non offre il fianco alle pressioni di chi sta provando a rallentare l’opera di risanamento che è stata avviata.»
- 30/08/2020 Lotta all'evasione fiscale? Gli sprechi dello Stato valgono il doppio (200 miliardi all'anno)
- 07/06/2018 L'Ue bacchetta ancora l'Italia sui pagamenti: due mesi di tempo o finiamo davanti alla Corte di giustizia
- 23/12/2017 Contratto Statali: il Governo trova i fondi per firmare l'accordo
- 07/12/2017 Bruxelles bacchetta l'Italia e la deferisce alla Corte di giustiza europea per i debiti della PA