30 aprile 2024
Aggiornato 17:30

World Join Center, un nuovo centro di Milano

Il World Join Center è una nuova location nel cuore di Milano. Collocato nell’area Portello, in una delle zone centrali di Milano soggetta a importante riqualificazione, il WJC sarà il punto di incontro e la business area di eccellenza all’ingresso di Milano Ovest.
Un nuovo spazio per la città di grande pregio architettonico, dotato di ogni attrezzatura tecnologica e logistica all’avanguardia, al passo con una Milano sempre più internazionale.

Realizzato da Relive Company Spa.
Gli eventi: WJC Congress e WJC Square.
La struttura del WJC include due spazi per l’organizzazione di eventi e congressi, che saranno gestiti da Ge.Fi. Spa.

Da una parte il WJC Congress: una sala congressi dotata di tutte le più avanzate tecnologie progettata per essere la location ideale di convegni aziendali, di enti e associazioni, attività congressuali di diversa tipologia (promozionale, scientifica, ecc), ma anche conferenze stampa, presentazione di nuovi prodotti, mostre, premiazioni e web conferences.

Dall’altra il WJC Square. La più grande piazza coperta della città: circa 1800 mq di spazio attrezzato e modulabile, ideale per la promozione delle imprese milanesi e italiane attraverso: eventi, convention, sfilate di moda, mostre, lancio di nuovi brand, presentazione e esposizione di prodotti. WJC Square è una location del tutto nuova per la città: composta da una struttura in travi di acciaio e zinco titanio e prevede diverse alternative logistiche, allestimenti personalizzati e inserimento di tensostrutture.