29 marzo 2024
Aggiornato 14:00
A partire da agosto innovative formule di Garanzia Porsche Approved

Porsche aggiorna il proprio Programma Usato Porsche Approved

Una copertura tale che sono poche le parti non considerate dalla garanzia

A partire da agosto Porsche propone agli acquirenti delle proprie vetture usate, innovative formule di Garanzia Porsche Approved a copertura totale e senza limiti di chilometraggio.

Da oggi tutti coloro che intendono acquistare una Porsche di seconda mano, ma anche gli attuali possessori delle vetture di Stoccarda, possono scegliere la nuova (ampliata nei contenuti) e totale copertura offerta dalla Garanzia del Programma Porsche Approved. Una copertura tale che sono poche le parti non considerate dalla garanzia.

Non stupisce affatto che Porsche si impegni nel proteggere la longevità delle proprie vetture, basti considerare che oltre i due terzi di tutte le Porsche costruite finora sono ancora in circolazione. Grazie ai rigidi controlli previsti dal Programma Porsche Approved, basati su 111 criteri di valutazione, la qualità e l’affidabilità dei prodotti è garantita. Infatti, solo le vetture che superano questi rigorosi test a pieni voti ricevono il sigillo Porsche Approved.
Le nuove Garanzie si rivolgono sia ai clienti che intendono estendere la Garanzia del costruttore alla sua scadenza, sia a quelli già in possesso di vetture Porsche Approved che ne vogliono proseguire la copertura, sia a coloro che non hanno mai usufruito dei servizi di assistenza e manutenzione forniti dai Concessionari e Officine Autorizzate Ufficiali Porsche (che però dovranno eseguire uno specifico controllo tecnico).

Il cliente può scegliere tra la copertura per dodici o ventiquattro mesi, senza limiti di chilometraggio, valida in tutto il mondo, che garantisce tutte le componenti della vettura ad eccezione di quelle soggette a normale usura.
Durante il periodo di Garanzia, inoltre, guidatore e passeggeri potranno beneficiare del servizio mobilità offerto da Porsche Assistance. Il servizio fornisce mobilità e sicurezza in tutta Europa, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, sostenendo e organizzando per il cliente, in caso di furto, guasto o incidente, servizi medici, di riparazione, di rimpatrio, di pernottamento e, eventualmente, fornendo auto sostitutive per poter proseguire il viaggio. L’assistenza comprende anche tutti gli eventi causati per colpa dell’assicurato.