Non riparte al verde e viene minacciata con un piede di porco
Episodio surreale sulla strada regionale 352 per Grado. Sono in corso le indagini dei carabinieri
CERVIGNANO - Ha tardato la ripartenza da un semaforo dopo l’arrivo del verde ed è stata minacciata dall’automobilista che era dietro di lei. Una scena surreale quella verificatasi lunedì pomeriggio sulla strada regionale 352 per Grado, all’altezza dell’incrocio di Bagnaria Arsa. A raccontare l’accaduto ai carabinieri è stata la 34enne, terrorizzata, che si è vista venire incontro un uomo, piuttosto anziano, che sbraitava con in mano un piede di porco.
La donna era terrorizzata
La donna ha riferito che dopo l’arrivo del verde ha lasciato passare due auto provenienti dal senso opposto che dovevano svoltate. Apriti cielo. L’automobilista dietro di lei è sceso cominciando a urlare, venendo verso di lei. La 34enne è ripartita subito e ha chiamato il 112, anche perché l’auto con a bordo l’esagitato vecchietto continuava a starle dietro.
Indagini in corso
I militari dell’Arma l’hanno raggiunta in breve tempo ma dell’inseguitori nessuna traccia. La donna è stata portata in caserma e tranquillizzata, nell’attesa che arrivassero i suoi famigliari. Ora sono in corso le indagini per rintracciare l’automobilista.
- 18/12/2018 Rissa tra mamme alla recita di Natale, i bambini scappano in lacrime
- 17/12/2018 Le immagini del Carabiniere aggredito in centro a Roma. Trenta: «I balordi pagheranno, ve lo assicuro»
- 17/12/2018 Minorenne pestato nella zona di piazzale Cella: prognosi di 7 giorni
- 13/12/2018 Giovane studentessa inseguita in centro tra l'indifferenza generale