«Successo» di visite per la nave scuola Palinuro della Marina Militare
«E' nostra volontà - ha osservato il sindaco, AnnaMaria Cisint - fare in modo che questo appuntamento possa rinnovarsi anche nei prossimi anni»
MONFALCONE - «Successo» di visite per la nave scuola Palinuro della Marina Militare, ormeggiata a Monfalcone. «E' nostra volontà - ha osservato il sindaco, AnnaMaria Cisint - fare in modo che questo appuntamento possa rinnovarsi anche nei prossimi anni visto l'interesse veramente straordinario suscitato e il successo di visitatori, con le relative ricadute turistiche».
Migliaia di visitatori
Oggi Cisint ha incontrato in municipio il comandante della nave Giuseppe Valentini e una delegazione di allievi, ricordando chesono state migliaia le persone che hanno visitato la nave goletta in questi giorni. Secondo Cisint «la Palinuro è un simbolo importante dei valori della nostra Marina: amor dipatria, tradizione, conoscenza del mare, lavoro di squadra evita a bordo di un veliero. All'interno della nave scuola si formano i Sottufficiali della Marina, uomini preziosi per ilnostro Paese, che si sacrificano e si dedicano alla sicurezza inmare». Valentini ha quindi consegnato il Crest con la riproduzione della goletta al sindaco.
- 14/12/2018 Trasporti: Pizzimenti, riattivato raccordo ferroviario Lisert
- 29/11/2018 A Monfalcone non si potrà più entrare negli uffici comunali con burqa o niqab
- 23/11/2018 Career Day del Club del Sole: si cercano giovani da inserire nel mondo del turismo
- 23/11/2018 Despar sostiene il progetto per la Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale San Polo