25 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Festa del Cinema

Jovanotti show, fan impazziti alla Festa del Cinema di Roma

Jovanotti, che compie 50 anni ma sembra ancora un ragazzino, ha incontrato il pubblico e ha parlato dei suoi film del cuore. Il pubblico in delirio

ROMA - Compie 50 anni Jovanotti, eppure sembra sempre un ragazzino che racconta alla 'mamma come si diverte'. E questa volta lo fa alla Festa del Cinema di Roma, dove è stato accolto da una folla di fan in delirio.

Sold out
L'incontro organizzato a Roma e di cui il cantante era il protagonista è stato un 'sold out'. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha incontrato il pubblico all'Auditorium Parco della Musica in cui ha parlato dei suoi 15 film del cuore, da "Amarcord" di Federico Fellini a "Taxi Driver", passando per "Kill Bill", "La città incantata" di Hayao Miyazaki fino ad "Altimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer - che ha definito una sorta di 'nonno'. Ma in tanti, anche quelli che non hanno trovato più i biglietti, lo hanno atteso a lungo a bordo del red carpet per scattare foto e selfie. Lorenzo si è concesso ai suoi fan salendo persino in piedi sulla balconata e ballando sulle note dei suoi successi più famosi. Insomma, un vero delirio.