17 agosto 2019
Aggiornato 22:30
Sul canale Youtube FedezChannel

Fedez ecco il video de «L'Amore Eternit»

L'attesissimo terzo estratto di Pop-Hoolista, quarto album del cantautore rap Fedez, già doppio disco di platino e in top 20 della classifica da 24 settimane consecutive. Il brano vede il feat. di Noemi, che partecipa anche al video.

MILANO - Da un'idea di Fedez, sceneggiatura Mauro Russo e Alessandra Alfieri, prodotto da Oblivion Production e Calibro9 per la regia di Mauro Russo esce oggi, martedi 7 aprile 2015 sul canale Youtube FedezChannel «L'Amore Eternit», l'attesissimo terzo estratto di Pop-Hoolista, quarto album del cantautore rap Fedez, già doppio disco di platino e in top 20 della classifica da 24 settimane consecutive. Il brano vede il feat. di Noemi, che partecipa anche al video.

MONTAGGIO SERRATO - Il video «L'Amore Eternit» è un montaggio serrato di immagini molto forti che appartengono al genere splatter ed è ambientato in uno scenario distopico che descrive una società dai tratti spaventosi e apocalittici. Il concept del pezzo parte da un parallelismo tra l'Amore e L'Eternit, in quanto evento e avvenimento catastrofico italiano, dove lo Stato è come l'Amore «perchè prima ti fotte e poi ti abbandona». Il video, di cui è regista Mario Russo ha un taglio cinematografico tanto che ne verrà tratto un cortometraggio che parteciperà ad alcuni concorsi. Protagonisti della storia di «L'Amore Eternit» sono Fedez e la sua compagna Giulia Valentina già coppia di successo in «Magnifico» (secondo estratto dall'album), che ha al suo attivo oltre 30 milioni di visualizzazioni su youtube (in poco più di 4 mesi).