20 settembre 2019
Aggiornato 20:30
Personaggi

Beyonce «ospite d'onore» in India

La cantante Beyoncé si è esibita a una delle feste organizzate per il matrimonio di due rampolli delle più ricche famiglie indiane

Beyonce «ospite d'onore» in India
Beyonce «ospite d'onore» in India ANSA

NEW YORK - Fasciata in un abito rosso scuro e oro, dai richiami orientali, la cantante Beyoncé si è esibita a una delle feste organizzate per il matrimonio di due rampolli delle più ricche famiglie indiane. Isha Ambani, figlia dell'uomo più ricco del Paese, e Anand Piramal, figlio di un altro miliardario indiano, si sposeranno mercoledì, ma i festeggiamenti sono già iniziati con la star di calibro mondiale, scrive Bbc.

COSTOSO E GLAMOUR - Beyoncé, però, è soltanto una delle celebrità invitate o pagate per le nozze. Tra gli altri personaggi noti, molti attori di Bollywood, Hillary Clinton, Arianna Huffington, la star del cricket Sachin Tendulkar e il re dell'acciaio Lakshmi Mittal. Il matrimonio si prepara a diventare uno dei più costosi e glamour di tutta l'India.

100 VOLI CHARTER - Secondo le notizie diffuse dai media locali per gli ospiti sono stati organizzati 100 voli charter. Non è noto quanto sia stata pagata Beyonce, che ha cantato domenica sera, ma l'onorario non sarà stato di certo un problema per la famiglia Ambani. Mukesh Ambani, direttore delle Reliance Industries, ha una fortuna di 47 miliardi di dollari ed è il 19esimo uomo più ricco del pianeta per Forbes. Il padre dello sposo, Ajay Piramal, ha un patrimonio personale di 5,4 miliardi di dollari.