24 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Donne coraggiose

Uomo mascherato assalta una donna, lei reagisce in modo inaspettato

Un’impiegata di un hotel riesce a resistere in modo inaspettato all’assalto di un uomo mascherato che s’introduce furtivamente nella struttura alle 3.00 del mattino. Nel video le scene riprese dalle telecamere di sicurezza. L’uomo messo in fuga in prima battuta, dopo poco ritorna all’attacco

Uomo mascherato assalta donna, ma lei reagisce in modo inaspettato
Uomo mascherato assalta donna, ma lei reagisce in modo inaspettato Foto: Shutterstock

Una donna con prontezza di spirito e coraggio si potrebbe definire la receptionist di un albergo del Nebraska (Usa) che ha reagito all’assalto di un uomo mascherato che alle 3.00 del mattino si è intrufolato nell’hotel. L’uomo, che a un certo punto la prende e la trascina dentro una stanza, poco dopo lo si vede fuggire senza il passamontagna che portava sul volto. Ma, poco dopo, lo si vede rientrare per assalire di nuovo la donna. Ecco cosa è accaduto.

Quando tutti dormono
L’aggressore della donna ha probabilmente scelto di perseguire il suo crimine proprio alle 3.00 del mattino perché in quel momento tutti stavano dormendo. Tranne ovviamente la donna alla reception dell’hotel ‘Home2 Suites’. Nel video possiamo vedere come l’uomo segue la donna nel bagno femminile e lì l’assalisca. Di lì a poco si vede l’uomo uscire di corsa senza più il passamontagna in testa e sul volto. Nel frattempo la donna chiama la polizia, raccontando della disavventura, ma è tranquilla perché l’aggressore è fuggito.

Sembrava finita ma…
Dopo aver telefonato alla polizia, la donna riprende il suo lavoro – anche se ancora scossa per quanto accaduto. Sembrava fosse tutto finito, ma poco dopo ecco riapparire il malintenzionato che cerca di nascondere il proprio viso tirando su il collo del maglione. Colta di sorpresa, la donna scappa, ma lui la insegue. Ancora una volta però, poco dopo si vede nuovamente l’uomo fuggire, che probabilmente non si aspettava una reazione così da parte della donna.

Arrestato
Il giorno dopo l’aggressore è stato arrestato dalla polizia. È un 29enne che pare sia sospettato di altri tre assalti ai danni di altrettante donne.

Il video dell’aggressione e la reazione della donna