25 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Coppie

Un sacchetto al posto del condom, finisce male per due ragazzi

Una coppia di fidanzati, presi dalla foga del momento e non avendo a disposizione un condom ha deciso di usare un sacchetto di plastica. Solo che poi sono finiti in ospedale

Coppia di giovano utilizza un sacchetto di plastica al posto del preservativo
Coppia di giovano utilizza un sacchetto di plastica al posto del preservativo Foto: Shutterstock

Va bene essere prudenti, essere attenti alla prevenzione e alle malattie a trasmissione sessuale, ma forse la scelta di un ragazzo e una ragazza vietnamiti è stata un po’ azzardata. I due, volendo avere un rapporto, ma non avendo a disposizione un preservativo, hanno avuto la bella pensata di utilizzare un sacchetto di plastica. Ma, invece di ‘godersi’ l’intimità, sono finiti alla gogna pubblica dell’ospedale.

Altro che imbarazzo!
E’ stato molto imbarazzante per i due arrivare al Pronto Soccorso con le ferite da rapporto sessuale protetto in modo bizzarro. I medici che hanno prestato loro le cure non credevano alle loro orecchie per quanto ha raccontato la coppia nel giustificare le ferite ai genitali che si erano procurate. I due sono stati medicati e poi sottoposti a terapia antibiotica, al fine di prevenire le possibili infezioni.

Colpa della timidezza
Al di là della comicità della situazione, i due fidanzatini hanno fatto tenerezza ai medici quando hanno detto che la decisione di usare il sacchetto di plastica era dovuta alla timidezza eccessiva che aveva impedito loro di andare in farmacia a comprare dei preservativi. E così, se prima non volevano far sapere indirettamente al farmacista che avevano intenzione di avere un rapporto sessuale, ora la notizia della disavventura è divenuta tanto famosa che ormai centinaia di migliaia di persone sanno cosa hanno combinato.

Evitate di imitare
A seguito dell’episodio, i medici intervistati hanno messo in guardia chiunque avesse intenzione di avere rapporti sessuali di non prendere esempio dai due ragazzi. Non bisogna infatti ricorrere a espedienti fai da te, ma utilizzare i metodi contraccettivi e preventivi che si trovano in commercio. Oltre a farsi del male, usare mezzi come un sacchetto può causare infezioni e, ovviamente, non protegge dalle gravidanze indesiderate. Insomma, non ‘facciamolo strano’, ma consapevolmente.