17 agosto 2025
Aggiornato 13:30
Personaggi in vetrina

Tutta nuda per Peta e le pecore, ecco Alicia Silverstone sexy vegan

La modella e attrice Alicia Silverstone ha posato tutta nuda per l’organizzazione animalista PETA, People for the Ethical Treatment of Animals. E’ lei infatti la nuova testimonial per la Campagna di sensibilizzazione contro l’uso della lana animale

Vegan all’assalto. Le pecore non si toccano. Anzi, non si tosano! Questo il motto che accompagna la nuova Campagna di sensibilizzazione dell’organizzazione animalista PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), supportata da una testimonial d’eccezione: Alicia Silverstone, l’affascinante modella e attrice, vegana convinta, che ha deciso di ‘offrire’ il suo corpo a favore delle pecore.

Meglio nuda che…
Lo slogan che accompagna l’immagine della modella quarantenne tutta nuda recita: ‘Preferirei rimanere nuda che indossare della lana’. Uno sforzo che avranno apprezzato in particolar modo i fan della modella (per conoscere il parere delle pecore si stanno ancora attrezzando). Intanto, però, la foto pubblicata anche su Instagram ha già ricevuto decine di migliaia di Like. La didascalia che l’accompagna riporta inoltre la frase: ‘Le pecore sono animali buoni e gentili che vengono spesso picchiati e mutilati per fare in modo che la loro lana possa essere utilizzata in sciarpe, maglioni e altri capi d’abbigliamento’. E sull’assurdità di fare del male gratuito a degli esseri viventi siamo tutti d’accordo.

Sexy vegan
Alicia Silverstone è già una ‘vecchia’ conoscenza alla PETA, la quale l’aveva già eletta nel 2004 la ‘vegetariana più sexy’. Forse anche per questo la modella ha deciso di prestare il suo corpo alla causa. Ma non è la sola ad aver già posato nuda per PETA, nel novero dell’organizzazione ci sono state anche Star come Pamela Anderson, Eva Mendes, Elisabetta Canalis, Pink, Khloe Kardashian, Joss Stone, Natalie Imbruglia e Tamara Ecclestone.