24 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Personaggi

Shannen Doherty e la sua lotta al cancro. L’amico di sempre Jason Priestley l’incoraggia

Shannen Doherty, l'attrice statunitense, nella sua lotta contro il cancro e ha avuto il coraggio di pubblicare su Instagram le sue foto con la testa rasata dopo la chemioterapia. Dall'amico di sempre, arriva l'incoraggiamento

ROMA – Shannen Doherty la ‘Brenda Walsh’ di Beverly Hills 902010, la serie Tv di culto negli anni Novanta, sta lottando contro il cancro e ha avuto il coraggio di pubblicare su Instagram le sue foto con la testa rasata dopo la chemioterapia. Il suo amico di sempre, Jason Priestley (alias Brandon Walsh nella già citata serie Tv) le è accanto e le rivolge pubblicamente un incitamento: «Eʼ incredibilmente coraggiosa, è una combattente, ce la farà».

Un affetto sempre vivo
L’aver lavorato per molti anni accanto, e aver recitato la parte di fratello e sorella, probabilmente ha cementato un’amicizia e un affetto che non si sono mai sopiti. Ecco perché Jason Priestley, dopo la pubblicazione delle foto dell’attrice statunitense ha trasmesso alcuni messaggi pubblici. Rivolgendosi direttamente a Shannen, le ha fatto sapere di esserle accanto e di offrirle tutto il suo appoggio in un momento così difficile come quello che lei sta vivendo. «So che sta affrontando questa battaglia e che alla fine sarà ok – ha dichiarato Jason – E’ una ragazza forte e una combattente di primo livello».

Ci vuole coraggio
Secondo Jason Priestley ci vuole coraggio per mostrarsi in pubblico in quel modo. Specie dopo la disperazione che può accompagnare chiunque si ritrovi senza capelli a causa di una malattia come il cancro. «Quello che ha fatto – sottolinea l’attore – è stato incredibilmente coraggioso. Lei sta usando questa cosa per accendere una luce e aiutare altre persone che affrontano un dramma simile. Per lei non provo altro che amore».