29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Gravidanze vip

Anne Hathaway, la foto col pancione

L'attrice, da sempre attentissima alla privacy, brucia i paparazzi e pubblica su Instagram la sua foto in bikini con il pancione

ROMA - Spunta una foto di Anne Hathaway incinta sul suo profilo Instagram: l’attrice fa gli auguri di buon anno ai fan e mostra il pancione in bikini.

Niente scampo ai gossip
Conosciuta per la sua riservatezza, Anne Hathaway incinta, brucia i paparazzi e pensa lei stessa a pubblicare la sua foto con il pancione in bikini: uno scatto molto particolare per fare gli auguri di buon anno ai suoi tantissimi fan su Instagram. L’attrice adora dare i suoi annunci, facendo da sè, per non lasciare scampo al gossip: lo ha fatto con i nuovi amori e lo ha fatto con la gravidanza che è ormai agli sgoccioli. «Felice 2016 ai miei amici di Instagram! Allora, pubblicare una foto in bikini non è da me, ma appena sono stata in spiaggia, mi sono accorta di essere stata fotografata. Penso che se un’immagine deve essere vista da tutto il mondo, debba almeno rendermi felice (ed essere scattata con il mio consenso. E con un filtro). Vi auguro amore, luce e ogni benedizione per l’anno che sta iniziando.» Insomma, non si può pensare di pubblicare qualcosa che a Anne Hathaway non piaccia, soprattutto ora che sta per diventare una bellissima mamma.

La voglia di maternità
Anne al settimo mese di gravidanza, è sposata dal 2012 con Adam Schulman. La bella 33enne aveva provato a lungo ad avere un figlio. Poi, la sorpresa: «Comincerò con uno» aveva confessato, facendo capire di averci preso gusto: «poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli». erano state le sue parole.