La nuova vita di Giovanni Conversano
Un nuovo lavoro e il fidanzamento ufficiale con Giada Pezzaioli. Le mille sfaccettature dell'ex tronista di Uomini e Donne
ROMA - Giovanni Conversano è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati, la sua immaturità e il suo sex-appeal hanno tenuto incollati milioni di telespettatrici alla tv, inoltre la sua storia con Serena Enardu ha appassionato in un momento in cui la trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi dava il meglio di se.
La nuova vita di Giovanni
Oggi dopo 7 anni Giovanni ricorda quei momenti, spiega in un’intervista al settimanale «Di Più» quanto sia cresciuto ma soprattutto quanto è cambiato. A proposito di Serena ha detto: «Non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice, mente. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche venticinque mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo, costavo circa cinquemila euro. Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All’improvviso non la sentii più».
Tutto è più sereno
Oggi Giovanni è fidanzato felicemente con Giada Pezzaioli, i tempi delle serate in discoteca sono passati. L'ex tronista dirige un’agenzia di comunicazioni ed è molto felice e sereno. Ricorda i tempi di Uomini e Donne con entusiasmo soprattutto perchè era molto giovane: tutto era più facile!