23 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Maternità da celebrity

Kim Kardashian mangia la sua placenta in pillole

Il suo piccolo Saint è nato lo scorso 5 febbraio e Kim ha deciso di far confezionare la propria placenta in comode pillole per poterle assumere come elisir dai benefici incredibili

LOS ANGELES - Kim Kardashian mangia la placenta per prevenire la depressione post partum: «La placenta contiene ferro e ogni volta che assumo una di queste pillole mi sento più forte. Mangiarla aiuta anche a combattere la depressione post partum».Così Kim ha fatto sapere attraverso il suo blog di aver deciso di consumare la propria placenta all'indomani della nascita del suo secondo figlio Saint.

La placenta fa star bene Kim
A differenza di quanto già fatto dopo la nascita del primogenito North, stavolta la social influencer ha fatto sapere che consumerà la placenta in pratiche pillole liofilizzate, contenute nel barattolo che lei stessa ha mostrato in foto. «Non sono quel tipo di persona che ricorre a rimedi olistici e non avrei mai pensato di mangiare la mia placenta - ha spiegato la moglie di Kanye West - "E quando dico mangiare la placenta voglio dire che la sto prendendo liofilizzata e trasformata in pillole, non certo cucinata come fosse una bistecca». La prova dei risultati ottenuti, per Kim Kardashian sarebbero i grandi risultati ottenuti: «Mi sento piena di energia e non ho avuto alcun sintomo di depressione. Ogni volta che prendo una pillola mi sento bene. Lo consiglio assolutamente».

L'ultimo figlio per lei
Per la star della tv, probabilmente Saint sarà l'ultimo figlio, avendo avuto complicazioni piuttosto serie durante il parto, e una fonte ha raccontato a «UsWeekly» che semmai volesse avere un altro bebè potrebbe ricorrere a una mamma surrogata. Intanto sembra abbia scelto la sorella Kourtney come madrina del secondogenito, nato lo scorso 5 dicembre.