Belen Rodriguez a Le Iene al posto di Ilary Blasi
Secondo «Excite.it» la showgirl argentina è la favorita numero 1. Chissà se riuscirà a reggere il confronto?
MILANO - Belen Rodriguez conduttrice de Le Iene al posto di Ilary Blasi. E' quanto riporta il sito «Excite.it» che ha svelato in anteprima il cambio di presentatrice da Gennaio 2016.
Trattative in conclusione
Nell'ultima puntata del programma la Blasi aveva annunciato l'abbandono della trasmissione dopo ben 8 anni affermando che, tra le altre cose, preferisce prendersi un momento di pausa da dedicare al figlio in arrivo. Sempre secondo il portale le trattative con la showgirl argentina sarebbero già ben avviate.
I rumors sembrano fondati
Il nome della showgirl argentina era già circolato nei mesi scorsi (addirittura, secondo alcune voci di corridoio, avrebbe dovuto prendere il posto di Ilary Blasi già a partire da settembre), ma questa volta sembrerebbe quasi ufficiale il suo approdo nel programma di Italia 1. Le trattative infatti sono in corso e ben avviate, ma non ancora concluse.Dopo l'esperienza positiva a Tu si que vales, Belén Rodríguez (che recentemente si è resa protagonista di un simpatico video in cui ha risposto alle domande dei suoi fan) sarà la nuova padrona di casa de Le Iene? Staremo a vedere!
- 17/08/2019 Fiori bianchi e cravatta da Iena, in centinaia per Nadia Toffa
- 11/12/2018 I superpagati giocatori di serie A sanno almeno le regole del calcio? Il video delle Iene diventa virale
- 05/12/2018 Filippo Roma, l'inviato delle Iene minacciato di morte dopo l'inchiesta su Di Maio
- 09/11/2018 Taxi abusivo cinese per trasportare connazionali: maxi multa a Porta Palazzo