31 maggio 2020
Aggiornato 09:30
Gravidanze vip

Anne Hathaway incinta, il suo primo bebč in arrivo

Ormai č certo, anne il marito Adam Schulman presto saranno genitori per la prima volta e sono al settimo cielo

LOS ANGELES - Anne Hathaway diventerà mamma! L'attrice e il marito Adam Shulman sono in attesa del loro primo figlio. E non potrebbero essere più felici. «Anna è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellisima sensazione», ha rivelato una fonte a E! News. A inizio novembre, a guardare bene le foto, si iniziava ad intravedere un accenno di pancino. Nonostante il suo tentativo di coprirlo, in arrivo all'aeroporto di Los Angeles, con una giacca

Voglia di famiglia
Lei 33, lui 34 anni, si sono sposati con una romantica cerimonia al tramonto del settembre 2012, dopo quattro anni insieme. E l'attrice l'ha più volte definito «il marito migliore del mondo». Un bambino è sempre stato nei loro desideri. «Comincerò con uno», aveva raccontato lei poco tempo fa, «e poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli». Ancora prima aveva detto: «Voglio essere madre e mi aspetto altrettanto amore da parte dei miei figli». E presto sarà così.

L'Oscar di Anne
Anne Hathaway è stata vincitrice del Premio Oscar come Migliore attrice non protagonista nel 2013 per la sua magistrale interpretazione di Fantine ne «I Miserabili»

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal