4 ottobre 2022
Aggiornato 00:00
Grande Fratello

GF 14, nella casa entra Francesco Facchinetti

Dopo altri ospiti vip, è la volta di Francesco. Chissà con quale sorpresa colpirà i concorrenti del Grande Fratello?

ROMA - Nuova puntata del Grande Fratello 14, ed ovviamente, nuovo ospite: dopo Luca Argentero, tornato al GF dodici anni dopo la sua partecipazione come concorrente, e la visita hard del Maestro di seduzione Rocco Siffredi, è il turno di Francesco Facchinetti, chiamato nella settima puntata del reality show che andrà in onda giovedì 5 novembre.

Al cinema con «Belli di papà»
Il cantante figlio d'arte, che a breve diventerà padre per la terza volta, varcherà la Porta Rossa della Casa e sorprenderà i concorrenti con un «freeze» molto particolare. Ma ogni ospitata vip al GF, si sa è tutt'altro che casuale. Proprio in questi giorni, Facchinetti è nelle sale con il film «Belli di papà», il film di Guido Chiesa in cui recita al fianco di Diego Abatantuono, Andrea Pisani, Matilde Gioli e Francesco Di Raimondo. Come nel caso di Argentero con il suo «Poli opposti», anche stavolta probabilmente ci sarà spazio per la promozione del film.

La gara
Intanto, in gara per l'eliminazione ci sono Federica, Rossella e Luigi. Secondo le anticipazioni dello show, inoltre, domani sera entrerà anche un misterioso personaggio proveniente dal passato di uno degli inquilini, che potrebbe portare parecchio scompiglio. Chi sarà il prossimo eliminato? Sembra difficile l'addio di Federica, che la scorsa puntata ha vinto assai nettamente contro la rivale Lidia ed è tra i favoriti alla vittoria finale. Le vie del GF, però, sono infinite e il colpo di scena può essere sempre dietro l'angolo.