19 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Il talent show di Sky

X Factor 9: tutti attendono Justin Bieber

Calcherà l'X Factor Arena questa sera, dopo aver vinto tutto agli Mtv Europe Music Award. C'è grande attesa per Justin Bibier e per la gara tra gli 11 concorrenti che torneranno a sfidarsi a suon di musica

MILANO - Stasera va in onda in prima serata su Sky Uno HD la seconda puntata live di X Factor (preceduta dall'Ante Factor in onda dalle 2). Dopo il salto negli anni '80 con i Duran Duran, gli ospiti speciali del secondo live saranno: la star del pop mondiale Justin Bieber, che ha stretto fra le mani tutti i premi più «pesanti» degli ultimi Mtv Europe Music Awards e la vincitrice della prima edizione di X Factor su Sky Francesca Michielin che presenterà il suo nuovo album «di20».

Gli 11 concorrenti in gara
Tornano invece per la seconda volta sull'ambitissimo palco dell'X Factor Arena di Milano gli 11 concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione di Massimiliano, appartenente alla categoria Over di Elio, primo giudice a restare con due soli talenti. Protagonista anche questo giovedì sarà il pubblico da casa, più che mai nella veste di quinto giudice, che, grazie a Wind Save, potrà salvare dal ballottaggio finale e dall'eliminazione due talenti.

Xtra Factor
Secondo appuntamento anche con Xtra Factor, il dopo show con Mara Maionchi e Alessio Viola, che anche questo giovedì accoglierà tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata. Non mancheranno gli amatissimi Iron Mais e gli speciali contributi di Osho.