31 maggio 2020
Aggiornato 09:30
Gravidanze vip

Giorgia Meloni: «Io incinta? Devo mettermi a dieta»

La Leader di Fratelli d'Italia scherza su Facebook e smentisce di essere in dolce attesa del compagno Andrea Giambruno conosciuto nello studio Mediaset di «Quinta colonna»

MILANO - « Leggo dalle agenzie che secondo i giornali scandalistici sarei in dolce attesa. Bene: è ufficialmente arrivato il momento di mettermi a dieta». Giorgia Meloni, smentisce, con un simpatico post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la presunta gravidanza. Il settimanale Novella 2000 aveva annunciato che la leader di Fratelli d'Italia è in attesa di un figlio dal compagno Andrea Giambruno, autore Mediaset. Il messaggio di Giorgia Meloni sul popolare social network ha ricevuto subito migliaia di like.

L'incontro
L'ex ministro della Gioventù, in testa nei sondaggi che la danno come favorita ad essere il prossimo sindaco di Roma, e Giambruno si sono conosciuti lo scorso novembre nello studio Mediaset del programma «Quinta colonna», dove lui lavorava come autore, ed era stato amore a prima vista. 

Gioie e dubbi da donna innamorata
«Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata - aveva raccontato questa estate Giorgia Meloni - Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni. Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me devo da' na mossa. Idem per il matrimonio».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal