29 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Rivelazioni

Naike Rivelli abbandona Pechino Express

Potrebbe aspettare un bebè, la figlia di Ornella Muti si confida a Vanity Fair. Intanto spuntano sui social alcune sue nuove foto sexy. vorrà dirci qualcosa?

ROMA - Naike Rivelli potrebbe aver lasciato la trasmissione Pechino Express perché incinta di Yari Carrisi. Ad ipotizzarlo è una intervista a Vanity Fair nella quale la figlia di Ornella Muti dice: «La motivazione per cui ho lasciato il programma è stata la più importante della mia vita: non m'interessava più della gara». Da qui il gossip che si sussegue sulla presunta gravidanza della Rivelli. «Ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente - ha continuato - Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti» ha detto a Vanity Fair.

Naike a Pechino Express viaggiava con il fratello Andrea Fachinetti. E' facile, ipotizzare che Naike aspetti un bambino dal compagno Yari Carrisi, figlio di Romina e Al Bano. Ma tanto per non fare dimneticare a nessuno che comunque lei resta un sex symbol, Naike ha pubblicato sui social nuove foto sexy, che la ritraggono nuda ma di schiena. Chissà se dietro questa decisione c'è un pancino che cresce.

(fonte Askanewss)