1 agosto 2025
Aggiornato 19:30
Fine di un amore

Max Biaggi ed Eleonora Pedron, fine di un lungo amore

Lo ha confermato ufficialmente Max sul suo profilo twitter: dopo una serie di crisi, sempre risolte, questa volta il suo allontanamento da Eleonora pare definitivo. E' la fina di una delle storie più longeve dello showbiz

ROMA - E’ finita una storie più lunghe dello showbiz. Dopo più di dieci anni di fidanzamento e due figli, Ines Angelica di sei anni e Leon Alexander di quasi cinque, Max Biaggi e Eleonora Pedron hanno detto stop loro storia d’amore. Ad annunciarlo è il motociclista che sul suo profilo Twitter scrive: «E’ difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile». Questa volta sembra essere quella definitiva.

Le crisi precedenti
Negli anni precedenti, si era già parlato di crisi tra i due. È la prima volta, però, che Max ed Elena comunicano ufficialmente la separazione. Le volte scorse erano sempre riusciti a recuperare. L’ultima crisi del 2013, li aveva allontanati per circa 8 mesi prima che i due decidessero di tornare sui loro passi. Anche in quell’occasione, era stato Biaggi a comunicare al pubblico la pace fatta con un messaggio pubblicato sempre sul suo profilo Twitter.

Eleonora non commenta
Per il momento Eleonora non ha ancora commentato la separazione. E pensare che solo tre mesi fa entrambi postavano su Instagram una foto di loro due abbracciati, in occasione del compleanno di Max. Eleonora è sempre stata molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata e anche in passato non si era mai voluta esporre. Pochissime sono le foto di coppia che l’ex reginetta di bellezza pubblica in genere sul suo profilo Instagram dove, più frequentemente, preferisce esibire scatti in cui posa da sola o in compagnia dei suoi figli. Probabilmente non vedremo più questi bei quadretti famigliari.