5 giugno 2020
Aggiornato 16:00
Jennifer Aniston incinta

Jennifer Aniston in dolce attesa?

Sarebbe incinta di due gemelle secondo i rumors provenienti da oltre oceano. Sicuramente Jennifer è innamoratissima del suo Justin Theroux. Che sia la volta buona per lei?

LOS ANGELES - Dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt, Jennifer Aniston è stata etichettata come la fidanzatina d’America ed eterna single, fin quando non ha incontrato l'amore della sua vita, Justin Theroux. I due sono insieme dal 2012 e da pochissimo sono diventati marito e moglie.

Due gemelle in arrivo?
Ora Jennifer sarebbe a un passo dal coronare il suo sogno d’amore: l’ex Rachel di Friends, 46 sarebbe adesso incinta di due gemelline, due bambine. a rivelarlo è il poco attendibile OK! Magazine. I rumors dicono che la Aniston avrebbe scoperto di essere incinta pochi giorni prima del matrimonio e che avrebbe già anche deciso i nomi: Viola e Ava quest'ultimo in omaggio anche ad Ava Gardner, mito per Jennifer.

Attendiamo la conferma di Jennifer
Dopo la misteriosa festa di compleanno tramutata poi, a sorpresa, in un party matrimoniale sarà proprio l’arrivo di un pupo, anzi due, il grande scoop dell’inizio 2016? Secondo il racconto della fonte che ha rivelato la gravidanza di Jennifer, l’attrice stava cercando di rimanere incinta da un anno e non appena ha saputo il risultato del test, ha preparato una cenetta romantica per Justin Theroux. Successivamente, mentre lui si trovava in Texas sul set, lo avrebbe chiamato per annunciargli che avranno due bambine. Nel dubbio, noi aspettiamo di vedere il pancione. Per il momento Jennifer è sul set di un film che potremmo quasi definire premonitore, ovvero Mother’s Day di Garry Marshall.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal