28 febbraio 2021
Aggiornato 19:30
La polemica

Emma Marrone alle fan: «se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate»

La cantante sbotta su Instagram contro alcune fan. Che si appostano sotto casa e disturbano la sua privacy. Nella speranza di vederla con il presunto fidanzato Fabio Borriello. «Fatevi una vita», ha scritto su tutte le furie.

ROMA - Emma Marrone acida e menosa? Così scrivono alcune fan che proprio amici della cantante evidentemente non sono. E lei su Instagram litiga e non le manda a dire. «Se mi ritenete una stronza - scrive - fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate. Crescete ragazze, crescete». E ancora «Essere fan è una cosa. Fare gli appostamenti sotto casa della gente un'altra». E infine: «Fatevi una vita. L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio. Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla. Vi sentite tutti avvocati del diavolo. Tutti giustizieri della notte... Vergogna». Il motivo del litigio? Secondo alcuni giornali di Gossip il suo legame con Fabio Borriello.

Solo voci non confermate, almeno fino a questo momento
Emma e Fabio sono riservatissimi e hanno risposto sempre in modo criptico a ogni allusione. E quando le telecamere di Amici si spengono la cantante non vuole occhi puntati addosso.