23 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Style

Sanremo 2015: i look delle artiste nella serata cover

Ci lasciano con qualche perplessita i look della terza serata del Festiva di Sanremo soprattutto quelli delle co-conduttrici. Scopriamo insieme chi ci ha stupito

LE CANTANTI – Terza serata per la kermesse canora sanremese con lo spettacolo interamente dedicato alle cover di grandi successi del passato. I look della serata fanno discutere più del solito. Bianca Atzei è di nuovo la più stilosa tra le cantanti. Con il suo abito di Antonio Marras sui toni del bianco, nero e grigio ci stupisce ancora! Il corpino di paillettes, perline e canottiglie è divino e la gonna plissè trasparente come quella della sera precedente le sta d'incanto. Ci convince un po' meno della prima sera Chiara, che indossa un abito nero con ampio scollo sulla schiena sempre firmato Stella McCartney. Bella invece l'idea dei glitter dorati su entrambe le mani che catturano l'attenzione mentre si esibisce. Irene Grandi invece si presenta con un look total black: stivaletto, pantalone t-shirt e giubbino, adatto più ad un suo concerto che non al palco dell'Ariston. Secondo noi deve osare di più con gli abiti! Bella Annalisa, molto meglio della prima serata. Sempre in Just Cavalli ma questa volta total black con tronchetti open toe grintosissimi, mini skirt e camicia con borchie e trasparenze. Anna Tatangelo finalmente indossa un abito che la valorizza, sempre di Francesco Paolo Salerno. Bianco e nero con ampia scollatura e ampio spacco. Una diva. Malika Ayane punta di nuovo sulla semplicità e sull'abito ampio, questa volta grigio-viola che però non desta particolari emozioni anche se lei rimane sempre super raffinata. Nina Zilli ci delude incredibilmente ancora nel suo tubino Vivienne Weswood che tutto sommato non è male con i ricami dorati al fondo. Ma il mantello verde lime con interno arancione cangiante ci sembra veramente un azzardo. Delusione.

LE CO-CONDUTTRICI - Total black per Arisa sia per il primo che per il secondo abito, con qualche dettaglio colorato. Nessuno dei due outfit firmati Daniele Carlotta convince fino in fondo. Meglio sicuramente il primo con la gonna ampia adornata da un grande fiocco ed il gioiello di pietre colorate. La seconda gonna, a sirena, la fascia troppo e non le dona. Per Emma il discorso è analogo. Il primo vestito firmato Valentino, di pizzo dorato dal respiro bon ton la fascia troppo nella parte superiore e non le sta per niente bene. Meglio invece il secondo nero e rosso con trasparenze e ricami su decolletè e maniche. Ma le scarpe col cinturino alla caviglia chi gliele fa indossare?! Rocio Munoz Morales è una principessa vestita Roberto Cavalli Atelier. Il primo abito blu notte a sirena con applicazioni di perline e paillettes la fa brillare di luce propria. Il secondo rosso passione e di nuovo scintillante, esalta la sua eleganza ed incornicia il suo bellissimo viso.

L'OSPITE - Tra gli ospiti Vittoria Puccini che ha presentato la sua ultima mini serie su Oriana Fallaci che andrà in onda su RaiUno naturalmente. Per lei un semplice ma bellissimo abito lungo rosa con dettagli di luce. Molto femminile.