29 marzo 2024
Aggiornato 00:00
Personaggi

Laura Chiatti e Marco Bocci: è nato il figlio Enea

Hai il nome di un eroe della mitologia greca il primo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, nato a Perugia ieri mattina

PERUGIA - Come vi avevamo anticipato si chiama Enea, come l'eroe omerico dell'Iliade, il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci nato alle 6.29 di ieri mattina con il parto cesareo. Pesa 3 chili e 130 grammi e sta bene, come del resto la mamma anche se, dice il bollettino medico, è comprensibilmente un po' affaticata.

ENEA- Laura Chiatti ha dato alla luce il suo primo figlio nella sala parto del S.Maria della Misericordia di Perugia, la sua città ed anche luogo del matrimonio dei due attori, entrambi umbri, celebrato circa un anno fa. Così, dopo un anno dal matrimonio, Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori. Gelosissimi della loro privacy, non pubblicano né selfie in sala parto nè altre foto, come accaduto per Mauro Icardi e Wanda Nara. Che Enea sta bene lo sappiamo dal comunicato ufficiale dell'Azienda Ospedaliera di Perugia che comunica che il dottor Giuseppe Luzi ha coordinato il parto con il collega Saverio Arena, l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini.

FAMIGLIA E AMICI - A sostenere Laura e Marco durante la nascita di Enea, in ospedale erano presenti i familiari dell’attrice. Una coincidenza si è verificata nel corso della notte. Qualche ora prima della nascita di Enea, nella stessa sala parto è nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci e collega di Squadra Antimafia. I due neo genitori hanno condiviso anche l’ansia dell’attesa, nella sala adiacente la sala parto, abbracciandosi a lungo dopo la nascita dei loro figli. Entro la fine di questa settimana la Chiatti e il piccolo Enea saranno dimessi, potranno far ritorno a casa e cominciare la loro nuova vita insieme a papà Marco.