21 novembre 2019
Aggiornato 03:30
La confessione

Victoria Cabello presto mamma?

L'esplosiva conduttrice, unica donna giudice a «X Factor», parla a 360 gradi di maternità e di relazioni di coppia in un'intervista a «Gioia»

MILANO - "Ho bisogno di vivere appieno quel che sto facendo, allora per adesso mi va bene non essere in coppia. Quando sarà finito X Factor, vorrò ben pensarci». Lo ha detto Victoria Cabello in una lunga intervista al settimanale Gioia. "Ne vorrei uno che mi facesse sentire donna - continua - e mi togliesse di dosso la sensazione di dover sempre tirare la carretta». E un figlio: "Ci penso tanto, sa, da anni. È un atto d'amore che richiede tanto coraggio». Ma vuole un compagno: "Ammiro chi ci riesce, io non so se me la sentirei. Però è una tappa che non voglio saltare, non me lo perdonerei mai. Non è un mistero che noi personaggi pubblici siamo autocentrati, egoriferiti, altrimenti non faremmo questo mestiere. Ecco, non vedo l'ora di poter spostare l'attenzione da me a un altro essere umano".

GIUDICE A "X FACTOR" - Unico giudice donna a X Factor Victoria ha le idee ben chiare sui suoi compagni di avventura: Morgan "È l'anima di X Factor: senza di lui il programma come lo conosciamo non esisterebbe. Però ha sempre modalità un po' urticanti, e a me verrebbe da dirgli: ehi, tu eri quel ragazzetto lì. Io ti conosco, con me non devi darti arie». Fedez: "È, diciamo, un po' il nostro Balotelli». Mika: "Mika mi sostiene, mi protegge".