27 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Moda

Come in una cartolina, MSGM in esclusiva per yoox.com

Il brand milanese ci fa sognare e ci porta in gondola a Venezia con le stampe della capsule collection creata in esclusiva per yoox.com

WEB - Trasportate a Venezia da una cartolina molto particolare. E' come vi sentirete indossando la capsule collection di MSGM in esclusiva per yoox.com. L'ispirazione sono appunto le atmosfere veneziane che si esprimono sugli abiti e sugli accessori quasi come in una romantica cartolina d'autore. Le stampe sono protagoniste e svelano un'anima sognante ma in chiave decisamente contemporanea. A renderla tale i ponti, le gondole e la laguna veneziane.

IN CARTOLINA - MSGM propone per questa collezione veneziana, l'abito cartolina, le ballerine e le sneakers flat in coordinato e corredate di sacchetto, le t-shirt e le felpe, in cui i ponti incorniciati da un cuore rosso sono centrali, la gonna 'gondoliera' al ginocchio e il giubbotto impermeabile tutto rigorosamente Venice style e in due varianti cromatiche: le tonalità dell'azzurro per le più riflessive e sognatrici e le tonalità del giallo per chi invece vuole sentirsi solare ed energica catapultandosi in una sunny Venice!

VENICE COLLECTION - La collezione fa parte di un progetto di abbigliamento e oggetti per la casa assemblato da yoox.com in occasione del Natale. Tra le proposte in stile veneziano e dal sapore vintage potrete trovare una serie di classici d'autore in vetro di murano sempre realizzati in esclusiva per il portale da famosi artigiani, le fantasie tessili di Arjumand: cuscini, pashmine e tessuti che richiamano le stampe veneziane, la maglieria del brand 8 che ha scelto le righe dei gondolieri per la sua limited edition, le friulane di Vibi Venezia: le tipiche calzature dei gondolieri riproposte in chiave contemporanea ed ancora l'esclusiva selezione vintage di Lynn Yaeger tra paillettes e tessuti decor.