15 dicembre 2019
Aggiornato 11:30

Cranberries: arrestata Dolores O'Riordan, ha aggredito una hostess

La 43enne cantante è stata arrestata all'aeroporto di Shannon appena sbarcata dal volo dell'Aer Lingus proveniente dagli Stati Uniti. L'incidente sarebbe avvenuto una ventina di minuti prima dell'atterraggio: la O'Riordan si sarebbe rifiutata di sedersi e avrebbe pestato volontariamente il piede della hostess.

SHANNON - La cantante dei Cranberries Dolores O'Riordan è stata arrestata per aver aggredito una hostess durante un volo da New York a Shannon, in Irlanda. Secondo quanto riporta l'Irish Times, l'assistente di volo è stata ricoverata in ospedale con una sospetta frattura a un piede.

La 43enne cantante è stata arrestata all'aeroporto di Shannon appena sbarcata dal volo dell'Aer Lingus proveniente dagli Stati Uniti. L'incidente sarebbe avvenuto una ventina di minuti prima dell'atterraggio: la O'Riordan si sarebbe rifiutata di sedersi e avrebbe pestato volontariamente il piede della hostess. All'arrivo a Shannon, la cantante avrebbe anche colpito uno degli agenti che la stavano arrestando ed è stata condotta presso la stazione di polizia locale, dove potrà essere trattenuta per almeno 24 ore.

La Aer Lingus ha confermato in un comunicato l'incidente, senza specificare il responsabile.