20 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Gossip USA

Pitt non ama più Angelina: lo dice il suo sensitivo

A parlare è Ron Bard, noto medium hollywoodiano amico di vecchia data dell'attore. È la prima volta che Bard racconta ai media l'amicizia che lo lega a Pitt e c'è da scommettere che sarà difficilmente dimenticata. Pitt rimane con la Jolie per l'amore dei figli.

NEW YORK - Aveva detto di aver «previsto» il loro amore. Ora invece dichiara: devono lasciarsi perché Brad Pitt non ama più Angelina Jolie. A parlare è Ron Bard, noto medium hollywoodiano amico di vecchia data dell'attore. È la prima volta che Bard racconta ai media l'amicizia che lo lega a Pitt e c'è da scommettere che sarà difficilmente dimenticata.

Secondo il «medium» infatti Brad non amerebbe più Angelina, e sarebbe ancora segretamente innamorato della sua vecchia fiamma, l'attrice Jennifer Aniston. Motivo? Brad - a detta del sensitivo - si sente soffocato dalla forte personalità di Angelina. Tuttavia, non ci sono speranze per i fan dell'attrice di Friends.

Pitt infatti - sempre a detta di Bard - non lascerà la Jolie per amore dei loro sei figli, tre adottati e tre nati naturali. «Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima - ha dichiarato alla stampa - Penso che Angelina lo abbia ingabbiato ma a lui non importa perché ama più i suoi bambini della sua relazione».

Un buon motivo per continuare a stare assieme e che lo diventerà ancora di più visto che secondo Bard, nonostante le difficoltà, la coppia avrà persino altri figli: nove in tutto, sostiene. Ma c'è un altro buon motivo che legherebbe la Brad ad Angelina: il matrimonio.

Non quello che la coppia ha annunciato ai media di voler celebrare in un futuro non ancora chiaro,bensì quello che la coppia avrebbe già celebrato a insaputa del mondo intero. Tranne che di Ron Bard.