24 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Nozze

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in Francia

Dopo mesi di tira e molla la coppia più inseguita di Hollywooh ha finalmente convolato a nozze. I due si sono sposati nella loro tenuta in Provenza, in una cerimonia in gran segreto e con pochissimi invitati

PROVENZA - Altro che crisi. A dispetto di chi insinuava che Brad stesse ancora pensando alla sua ex, Jennifer Aniston, e del suo amico sensitivo che dichiarava con certezza matematica che non amava più Angelina, ecco che viene fuori che il bellissimo divo di Hollywood ha convolato con la Jolie. E viene da dire: finalmente. Dopo mesi di tira e molla, la coppia più paparazzata d'America ce l'ha fatta.

LA CERIMONIA NELLA LORO TENUTA - Secondo quanto riportato dall'«Associated Press», i due si sarebbero sposati in Francia, nella loro tenuta di Chateau Miraval, alla presenza di pochissimi invitati: giusto i familiari e una ristrettissima cerchia di amici. I sei figli sarebbero stati tutti reclutati per dare una mano: i due più grandi, Maddox e Pax, hanno accompagnato la Jolie all'altare, Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa e Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.

A MALTA PER IL LORO NUOVO FILM - In questi giorni i Brangelina sono a Malta per girare il loro nuovo film, «By the Sea», scritto e diretto proprio dalla signora Pitt. I due hanno ha volato con il loro jet privato da Nizza e si sono subito imbarcati verso l'isola di Gozo per iniziare a girare. La pittoresca baia di Mgarr ix-Xini ed un'ampia area del territorio circostante, che costituiranno il set del film, sono state chiuse fino all'inizio di novembre. La coppia torna a lavorare sul set fianco a fianco, dunque, dopo «Mr. and Mrs, Smith», che nel 2005 li fece incontrare.