31 maggio 2020
Aggiornato 07:00
Gossip

Christina Aguilera sensualissima senza veli (e col pancione)

La popstar mondiale ha scelto di farsi ritrarre completamente nuda in dolce attesa, proprio come aveva fatto durante la sua prima gravidanza. Per la gioia dei fan...

LOS ANGELES - Christina Aguilera, secondo tempo. La bellissima regina del pop mondiale ha posato completamente senza veli per "V Magazine" mostrando il pancione. La cantante da oltre 50 milioni di dischi venduti è infatti in dolce attesa del compagno Matthew Rutler, assistente di produzione che, da vero romanticone, ha fatto impazzire i fan chiedendole di sposarlo proprio nel giorno di San Valentino.

La cantante, che si era già fatta ritrarre nuda da "Marie Claire" prima di dar alla luce il suo primo figlio, avuto dalla relazione con Jordan Bratman, ha ringraziato sul suo profilo Instagram «V Magazine» per averle regalato degli scatti indimenticabili. Un servizio definito «epico» dalla stessa Aguilera: «Come donna sono orgogliosa del mio corpo in tutte le fasi della vita», ha dichiarato. Un gran momento per lei, che tra poco pubblicherà anche un nuovo disco e sarà in tv in veste di giurata a «The Voice».

Christina Aguilera ad oggi è stata inserita al 58esimo posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo la bibbia del rock «Rolling Stone» ed è stata nominata da "Billboard" la 20esima artista migliore del decennio 2000-2010. Non solo brava ma anche bellissima: nel 2009 «People» l'ha anche incoronata una delle 50 donne più belle del mondo.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal