31 maggio 2020
Aggiornato 07:00
Gossip

Lady Gaga, che figuraccia: i fan contro il capezzolo in vista

Lady Germanotta colpisce ancora postando uno scatto hot su Instagram, ma questa volta i fan non l'hanno apprezzato e lei lo cancella

LOS ANGELES - Finalmente è tornata: era da un po' che Lady Gaga non ci deliziava con le sue provocazioni. Questa volta Lady Germanotta ha postato su Instagram un selfie con tanto di capezzolo in vista. Sì, avete capito bene. In volo verso il Montana a bordo del suo jet privato, in compagnia della sua cagnolina Asia, sulle note di "Flamenco Sketches" di Miles Davis la popstar regina della trasgressione ha pensato bene di immortalarsi in un purissimo (e castigatissimo) abito bianco, ma con il seno scoperto che non lasciava nulla all'immaginazione.

LO SCATTO RITIRATO - Peccato però che i fan non l'abbiamo presa per nulla bene: le critiche sono state così tante e feroci che la cantante ha preferito eliminare lo scatto dal suo profilo e cercare di buttarla sullo scherzo: «Dov'è l'emoticon per coprirmi il volto per la vergogna? Ne avrei bisogno» ha scritto. Brava Lady Gaga, un po' di sana autocritica ogni tanto non guasta.

LA "CONCORRENZA" DEL FIDANZATO - Sarà che temeva la concorrenza del fidanzato e dunque ha avuto bisogno di rimarcare la sua popolarità? Eh già, perché il suo compagno storico, Taylor Kinney, reciterà nella nuova serie tv "Chicago Police Department" e a quanto pare non lesinerà scene di nudo e di sesso a go go con la bellissima Sophia Bush. «È il suo lavoro» ha commentato Lady Germanotta, e la stessa Bush l'ha rassicurata dicendo ai giornalisti: «È probabilmente la donna meno minacciata del pianeta». Mah...

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal