29 marzo 2024
Aggiornato 15:00
Gossip

«Beyoncè e Jay-Z pettinate i capelli di Blue Ivy»

Qualcuno si è preso a cuore la salute dei capelli della piccola Blue Ivy e ha messo su una procedura online su Change.org intitolata «Comb her hair», letteralmente «Pettinate i suoi capelli».

NEW YORK - Cambiare il mondo si può, recita la piattaforma di petizioni on line Change.org. E per farlo si può partire anche da piccole conquiste da tabloid, come quella stravagante che riguarda i capelli ribelli di Blue Ivy, la figlia di Beyoncè e Jay-Z. La piccola a due anni vanta infatti una capigliatura crespa e ribelle.

«Parlando da donna che conosce l'importanza di curare i capelli, è fastidioso vedere una bambina soffrire di mancanza di idratazione dei ricci - si legge nell'appello a Beyoncè e Jay-Z -. I genitori hanno fallito più volte con i capelli di Blue Ivy, portando alla comparsa di nodi inestricabili e veri e propri rasta. Quindi alziamo la nostra voce per una cura corretta dei capelli di Blue Ivy».

La petizione, dal titolo «Pettinatele i capelli», è stata lanciata per scherzo dalla newyorkese Jasmine Toliver, ma è stata presa molto seriamente dagli utenti che in più di 4mila hanno accolto l'appello. La Toliver, a quanto fa sapere il Daily Star, avrebbe cercato di nascondere la mano, dopo aver lanciato il sasso, e ha scritto su Facebook: «Le persone hanno bisogno di fare un respiro e calmarsi», mentre si attende ancora la reazione dei diretti interessati.